Cos'è il Mjoor Skin System
L'invecchiamento cutaneo è il risultato di due elementi ugualmente importanti: l'età cronologica e i fattori ambientali, ciascuno dei quali ha un peso diverso per ogni individuo. Proprio in virtù di questa differenza Mjoor Milano ha ideato il Mjoor Skin System (MSS), che permette un'analisi specifica delle esigenze della pelle e degli stress ambientali ai quali è sottoposta, anche in funzione del tuo stile di vita.
Il test si divide in due parti: la prima consiste nell’applicazione dei patch sulle aree indicate nel Mjoor Skin Test (fronte, guance, rughe del contorno occhi) per caratterizzare la tua pelle (idratazione, sebo e rughe), da effettuarsi nel centro autorizzato o a casa propria, al mattino, sulla pelle non ancora detersa e/o truccata. Questo permette di ottenere una fotografia precisa e rigorosa della cute, non alterata dall’applicazione di sostanze chimiche: solo in questo modo, nella creazione della tua crema personalizzata, gli elementi costituenti potranno essere calibrati sullo stato reale della tua pelle.
La seconda parte prevede la risposta a sette domande, semplici ma indispensabili, da completare nella sezione Mjoor Skin System.
In pochi minuti, completando i campi con i dati richiesti dal Mjoor Skin System (cinque parametri del MST e risposte alle sette domande), otterrai un codice alfanumerico personale con il quale potrai perfezionare l´acquisto del prodotto selezionato (crema giorno, crema notte, siero viso, crema contorno occhi, siero contorno occhi) presso l’esercizio commerciale prescelto.
Qualora tu preferisca, è altresì possibile far inserire le informazioni relative al Mjoor Skin System direttamente dall'esercizio commerciale prescelto.
Il prodotto selezionato sarà disponibile al ritiro dopo pochi giorni.